Resoconto di fine anno

Siamo giunti quasi alla fine dell’anno, un anno complesso che ha messo più o meno tutti a dura prova.

Un anno che ha attivato un nuovo modo di relazionarsi, di comunicare e di stare vicini.

Come associazione abbiamo continuato la programmazione delle attività, adeguandoci alle necessità del momento, inserendo maggiori contenuti nelle nostre pagine social per renderle fruibili a tutti.

Malgrado la distanza fisica, in moltissimi ci state seguendo, sentiamo la vostra vicinanza, la vostra curiosità e passione per le attività che proponiamo, grazie!!

 

Vi ricordiamo qui di seguito le attività in corso.

 

Continua la pubblicazione nelle pagine Facebook @ValcellinaAward, Instagram @LeArtiTessili e canale YouTube @LeArtiTessili delle video stories degli artisti finalisti al Concorso.

Un progetto che ha visto l’attiva collaborazione dei giovani fiber artisti i quali, attraverso testimonianze video e immagini, hanno presentato il loro percorso artistico e l’opera in concorso.

Per scoprire il progetto vai al video di presentazione

Con immenso piacere, nelle ultime settimane abbiamo concluso un altro prestigioso lavoro che abbiamo portato avanti collaborando in sinergia con il nostro storico partner l’azienda del pordenonese Savio Macchine Tessili. Si tratta della realizzazione del calendario aziendale 2021 che riporta meravigliosi scatti dei dettagli di 13 opere finaliste al Premio Valcellina Award scelti con perizia dal Corporate Image Department della Savio.

Se siete interessati ad avere una o più copie del calendario, vi chiediamo di scriverci via email a segreteria@leartitessili.it  in cambio di un piccolo contributo provvederemo ad inviarvelo direttamente a casa.

Per scoprire le opere e il progetto calendario vai al video
 

Infine, non perdetevi la sezione dedicata alle precedenti edizioni del Premio Valcellina Award nel nostro sito.

 

Buona visione a tutti, torneremo il prossimo anno con altri video stories e novità!

  

Nel salutarvi, cogliamo l’occasione per augurarvi serene festività,

lo staff Le Arti Tessili APS

 

Torna in cima